Aderisci
Unione Europea - Iniziativa a favore dell'Occupazione Giovanile - Fondo Sociale Europeo - Investiamo nel tuo futuroMinistero del Lavoro e delle Politiche SocialiAgenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
www.garanziagiovani.gov.it

Progetto “Start-up Innovative Digitali”, selezione degli operatori economici

Data:20/02/2018 ore 14:00

​L'ANPAL ha pubblicato un avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di operatori economici abilitati per l'Iniziativa CONSIP (MEPA) Bando Servizi, Categoria 16, "Servizi di formazione". 

L'avviso si inserisce all'interno del Progetto "Start-up innovative digitali", rivolto a giovani talentuosi startupper iscritti a Garanzia Giovani e interessati a realizzare la propria idea nel mondo del digitale. Con questa iniziativa viene offerta ai ragazzi NEET l'opportunità di essere supportati nello sviluppo del business, anche attraverso il sostegno di incubatori di impresa e di entrare così a far parte di una rete di servizi integrati. I giovani che dimostrano interesse o competenze nel settore dell'imprenditoria digitale saranno indirizzati a seguire un corso di formazione in modalità MOOC (Massive Open Online Courses), un programma di pre-accelerazione innovativo e customizzato per sostenerli nel percorso di creazione della start-up digitale.

Gli operatori interessati all'affidamento dovranno inviare la loro manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del 9 marzo 2018. La documentazione relativa all'avviso è disponibile qui.