Aderisci
Unione Europea - Iniziativa a favore dell'Occupazione Giovanile - Fondo Sociale Europeo - Investiamo nel tuo futuroAgenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
www.garanziagiovani.gov.it

Torino, “Open Days per il lavoro”

Data:21/09/2015 ore 18:00

​“Open Days per il lavoro”, dal 29 settembre al 2 ottobre, è un’iniziativa promossa dell’Assessorato al Lavoro, Formazione e Istruzione della Regione Piemonte e organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro, il cui obiettivo principale è far conoscere ai giovani e alle imprese i servizi per il lavoro e la promozione dell’occupazione previsti dal “Piano regionale Garanzia Giovani”.

Le attività per i giovani e le imprese sono realizzate dalla rete dei soggetti pubblici e privati accreditati su tutto il territorio piemontese. Durante 4 giorni di iniziative, 95 sportelli dei servizi per il lavoro pubblici e privati accreditati aprono le porte per far conoscere ai giovani e alle imprese i servizi per il lavoro. In programma più di 200 workshop, seminari ed eventi tra cui 6 edizioni locali di IOLAVORO: a Ciriè, Chieri, Chivasso, Ivrea, Nichelino e Savigliano, in cui è prevista la partecipazione di 123 aziende, 6 Centri per l’Impiego, 12 enti di formazione, 12 agenzie per il lavoro.

L’iniziativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà martedì 22 settembre alle ore 13 nella Sala stampa della Regione Piemonte, in Piazza Castello 165, Torino.

Per maggiori informazioni