Aderisci
Unione Europea - Iniziativa a favore dell'Occupazione Giovanile - Fondo Sociale Europeo - Investiamo nel tuo futuroAgenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
www.garanziagiovani.gov.it

Al via la campagna di comunicazione Garanzia Giovani rivolta alle imprese

Data:22/05/2014 ore 12:00

​È partita la campagna di comunicazione sulle misure contenute nel programma "Garanzia Giovani", specificamente rivolta alle imprese.

Risulta fondamentale coinvolgere nel Programma il mondo delle imprese, per contribuire a combattere la disoccupazione giovanile e offrire nuove garanzie per tutti i giovani in cerca di lavoro. Le imprese potranno cogliere l'occasione di conquistare giovani energie e formare più professionisti per essere più competitive.

La nuova campagna di comunicazione, partita su stampa, web, televisione, radio a diffusione nazionale si focalizza sull'importanza attribuita alle aziende per raggiungere obiettivi occupazionali ambiziosi ed essere in linea con quanto ci chiede l'Europa.

Le aziende non solo otterranno agevolazioni in caso di assunzioni, ed incentivi per tirocinio e apprendistato, ma potranno entrare a far parte di un partenariato istituzionale e socio-economico, che permette di avere un sostegno attivo per accrescere la competitività, creare nuove strategie e aumentare la visibilità dell'azienda avendo a disposizione anche i canali di comunicazione offerti dal Programma Garanzia Giovani e da tutti gli attori coinvolti.

La Garanzia Giovani parte. Con le imprese. Aderisci anche tu! Sul sito è prevista un'area specifica, attraverso la quale è possibile aderire al Programma, inserire le opportunità di lavoro contraddistinte dal marchio "Garanzia Giovani" e richiedere i profili che necessitano.