Aderisci
Unione Europea - Iniziativa a favore dell'Occupazione Giovanile - Fondo Sociale Europeo - Investiamo nel tuo futuroAgenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
www.garanziagiovani.gov.it

Lecce, dibattito informativo "Garanzia Giovani: opportunità per i giovani e le aziende"

Luogo evento:Lecce
Data inizio:20/02/2015 ore 18:00
Data fine:20/02/2015 ore 19:00

Il 20 febbraio, alle ore 18.00, presso la Sala Conferenze dell’Istituto Calasanzio, a Lecce, si terrà il dibattito informativo su Garanzia Giovani, dal titolo "Opportunità per i Giovani e le Aziende".

L’incontro è  organizzato da il Calasanzio Cultura e Formazione di Campi Salentina (LE), aderente all'ATS Regionale "LET'S WORK TOGETHER", in collaborazione con l'Unione dei Comuni del Nord Salento e il Comune di Campi Salentina.

Obiettivo dell'iniziativa è quello di informare i giovani NEET, di età compresa tra i 15 e 29 anni privi di occupazione o fuori dal sistema di istruzione formale e della formazione professionale, delle opportunità nell’ambito del Programma Garanzia Giovani.


Prenderanno parte al dibattito: gli imprenditori locali, il Direttore della Regione Puglia di Italia Lavoro, Mimmo Prisciano, il Direttore del CPI di Campi Salentina, Luigi Taurino e l'Assessore Regionale Loredana Capone.
L'invito è aperto a tutti.

 

Consulta la locandina dell'evento.