Aderisci
Unione Europea - Iniziativa a favore dell'Occupazione Giovanile - Fondo Sociale Europeo - Investiamo nel tuo futuroAgenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
www.garanziagiovani.gov.it

Garanzia Giovani Piemonte premia le migliori idee d'impresa

Luogo evento:Torino
Data inizio:04/02/2015 ore 09:00
Data fine:04/02/2015 ore 12:30

​Su iniziativa promossa dalla Consulta Regionale dei Giovani del Consiglio Regionale del Piemonte, l’Agenzia Piemonte Lavoro prosegue le azioni per sostenere iniziative imprenditoriali di giovani di talento, con la collaborazione di Talent Garden di Torino e Fondazione Human+.

Il contest si rivolge agli iscritti al programma Garanzia Giovani Piemonte, che hanno già partecipato a un percorso di rafforzamento delle attitudini imprenditoriali e di sviluppo di nuove idee di impresa.

Dieci giovani avranno modo di sottoporre le loro idee di impresa a una giuria di esperti. Saranno premiate le quattro proposte più interessanti con la possibilità di fruire gratuitamente di servizi e attività consulenziali presso il Talent Garden al fine di sviluppare e affinare l’idea imprenditoriale.

L’iniziativa è prevista per il prossimo 4 febbraio presso il Talent Garden di Torino nella sede di via Carlo Allioni 3, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, alle ore 11.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione delle proposte più interessanti.
 
Consulta il programma